venerdì 23 marzo 2012

I C E Coffin 2




Put the shell over the bottom,so I can cut the excess of the bottom around the shell,after I welded togheter.
The top was a flat sheet metal oversized,but whit a lot of time,patience and english wheel,I've bombed it.Now I can welt all togheter,for chek the last things.Everythings is ok,I'm ready for make a hole and weld the pipe for gas cap.This time I decided to use,a product of my good Friend Alex"the Jeweler"from Kustom Tech.Well,now everithings is welded,and now I can grind all.

Ora appoggio le due parti saldate sul fondo,così ne ricavo la traccia dell'ingombro
per poterlo rifilare.ùUna volta tagliato il materiale in eccesso,saldo i laterali sul fondo.Il piano superiore,è partito da un foglio piatto,abbondante,che con molta calma,tempo,olio di gomito ed una ruota inglese sono riuscito a bombare.Lo punto sul resto del pezzo,per poter traccire la misura di dove fare il foro per il tappo,e per poter controllare che tutto fosse in ordine.Questa volta per il tappo ho preferito usare un tappo del nostro gioielliere Kustom Tech.Ora posso saldare tutto,e dopo che si è raffreddato,lo molo ben bene per eliminare il materiale di saldatura in eccesso.






















Nessun commento:

Posta un commento